Diventa socio collaboratore e amico fondatore
Benedetto XVI è il primo Papa della storia ad avere scritto un’opera sulla vita di Gesù.
Siamo felici di informarvi che ci stiamo dedicando a divulgare il più possibile la Grande Opera «Gesù di Nazaret» scritta direttamente dalla mano del Santo Padre, uscita con il primo e il secondo volume e già tradotta in molte lingue.
La straordinaria Trilogia di Benedetto XVI sarà completata dal terzo volume, che uscirà nei prossimi mesi. Lo scopo della nostra iniziativa è quello di far pervenire a milioni di famiglie il periodico che informa sui contenuti dell’Opera e che porta il suo stesso nome, «Gesù di Nazaret».
La straordinaria Trilogia di Benedetto XVI sarà completata dal terzo volume, che uscirà nei prossimi mesi. Lo scopo della nostra iniziativa è quello di far pervenire a milioni di famiglie il periodico che informa sui contenuti dell’Opera e che porta il suo stesso nome, «Gesù di Nazaret».
Come Associazione Editoriale di Promozione Cattolica, abbiamo deciso di informare costantemente per mantenere viva l’attenzione su questo importantissimo evento.
Il periodico conterrà commenti, recensioni, giudizi e testimonianze da tutto il mondo. E’ un’occasione unica di poter leggere e meditare su un’opera stimolante per chiunque, credente o non credente, voglia confrontarsi con Colui che con la Sua venuta ha capovolto la storia.
Sempre meno cattolici frequentano le chiese con la triste realtà che una buona parte della nostra gente non frequenta più regolarmente le chiese, non possiamo stare a guardare dobbiamo fare la nostra parte. Nelle grandi città solo il 15-20% della popolazione assiste alla Santa Messa e si arriva solo ad un massimo del 30-40% nelle piccole città di provincia.
Tutti i battezzati sono chiamati ad essere missionari della propria fede e diffondere la conoscenza di Gesù Cristo.
Il grande fisico Enrico Medi disse:
“L’universo, la terra, ogni cosa è stata creata per conoscere Gesù Cristo e perché un pezzo di pane diventasse il corpo di Cristo, per la salvezza di tutta l’umanità.”
Aderisci oggi stesso a questo Grande Progetto e avrai in omaggio “Gesù di Nazaret”
Dall’ ingresso in Gerusalemme fino alla risurrezione
Dobbiamo fare la nostra parte
Nell’Opera di Benedetto XVI, la figura di Gesù viene presentata a tutti come la grande risposta di Dio agli interrogativi più profondi e importanti dell’esistenza umana di ogni tempo, compresi quelli cruciali che riguardano il male, la sofferenza e la morte.
Ci rivolgiamo alle persone di fede, affinché divengano socie attive in questo progetto che comporta sicuramente coraggio e sacrificio, ma proprio per questo attirerà laute benedizioni per aver contribuito a far conoscere alla gente Colui che è la Via, la Verità, la Vita.
Se è vero che la fortuna sorride agli audaci,la Provvidenza farà molto di più.
Perciò, vi chiediamo di prestare tutta la disponibilità e attenzione a questa iniziativa che di questi tempi assume un’importanza cruciale.
Spedisci oggi stesso la tua adesione
Divieni Socio Collaboratore e Amico Fondatore. Chi può fare questo? Qualsiasi persona di buona volontà che decida di appoggiare il progetto di divulgare l’Opera Gesù di Nazaret, per far conoscere nel modo giusto Gesù Cristo. Come si può fare? Con una partecipazione unica di € 50,00, che permette anche di avere subito, in omaggio, il secondo volume dell’Opera stessa:
Gesù di Nazaret – Dall’ingresso in Gerusalemme fino alla risurrezione.(348 pagine – Libreria Editrice Vaticana)
Sarà, quindi, iscritto nell’Albo d’Oro di un azionariato popolare che ha come
fondamento la divulgazione dei valori cristiani nella società odierna.
Per aderire ci sono le seguenti modalità
Tramite questo sito alla pagina donazioni con carta di credito e sistema paypal.
Inserendo anche i propri dati (Nome, Cognome, Indirizzo completo, Telefono, Fax, e-mail) alla pagina contattaci così indicando che si intende divenire Socio Collaboratore e Amico Fondatore.
Effettuare il versamento con bollettino di conto corrente postale
n° 000088927587 / IBAN B076 0112 1000 0008 8927 587
intestato a:
ASSOCIAZIONE EDITORIALE PROMOZIONE CATTOLICA
indicando sulla causale: Socio Collaboratore e Amico Fondatore
Vi chiediamo anche di scrivere sul bollettino postale, in modo chiaro, i vostri dati e recapiti, così da potervi inviare all’indirizzo esatto la copia dell’Opera in omaggio e inserirvi nel nostro database per inviarvi le nostre pubblicazioni gratuite.
Se desiderate anticipare i tempi della spedizione delle copie, potete inviarci fax della vostra adesione e ricevuta del bollettino di conto corrente postale al numero
049 703342
Spedire l’importo in contanti o assegno in busta chiusa a:
A.E.C.P. – Via Alfieri, 1 – 35010 Vigodarzere PD
indicando che intendete divenire Socio Collaboratore e Amico Fondatore e
scrivendo in modo chiaro e leggibile il vostro nominativo e indirizzo per potervi inviare in modo corretto l’Opera in omaggio e le nostre pubblicazioni gratuite, inserendo anche il numero di telefono ed eventuale indirizzo mail nel caso ci fossero comunicazioni urgenti da farvi.