Gesù di Nazaret
Periodico di informazione per la diffusione dell'Opera "Gesù di Nazaret" di Benedetto XVI
Con vivo piacere informiamo che ci stiamo dedicando a diffondere il più possibile l’Opera del Santo Padre Benedetto XVI dal titolo:
Gesù di Nazaret
Dall’ ingresso in Gerusalemme fino alla risurrezione.
Cogliete al volo quest’occasione unica di poter riceverla a casa vostra senza spese postali. E’ una grande Opera tutta da leggere, stimolante per chiunque, credente o no, voglia confrontarsi davvero con l’Uomo che nascendo ha capovolto la storia.
La figura di Gesù viene presentata a tutti come la grande risposta di Dio agli interrogativi più profondi e veri dell’esistenza umana di ogni tempo, compresi quelli cruciali sul male, sulla sofferenza e sulla morte.
E’ un’offerta che corrisponde al senso della stessa missione di Gesù, che può essere accolta o rifiutata, ma è sempre “Sangue versato per tutti” e mai contro qualcuno. Joseph Ratzinger è il primo Papa della storia della Chiesa che ha scritto la vita di Gesù.
Potrebbe essere una buona occasione per un buon regalo per Sé e per gli amici.
“Gesù di Nazaret – Dall’ ingresso in Gerusalemme fino alla risurrezione.” – Libreria Editrice Vaticana – 348 Pagine – € 20
(spese di spedizione a nostro carico)
Acquista con Paypal cliccando sul pulsante
Effettuare il versamento con bollettino di conto corrente postale
n° 000088927587 / IBAN B076 0112 1000 0008 8927 587
intestato a:
ASSOCIAZIONE EDITORIALE PROMOZIONE CATTOLICA
indicando sulla causale il numero delle copie di Gesù di Nazaret che si intendono acquistare.
Vi chiediamo anche di scrivere sul bollettino postale, in modo chiaro, i vostri dati e recapiti, così da potervi inserire nel nostro database e inviarvi le nostre pubblicazioni gratuite.
Se desiderate anticipare i tempi della spedizione delle copie, potete inviarci fax della vostra adesione e ricevuta del bollettino di conto corrente postale al numero 049 703342
oppure:
Inviare l’importo in contanti o assegno in busta chiusa a:
A.E.C.P. – Via Alfieri, 1 – 35010 Vigodarzere PD
indicando il numero delle copie della Bibbia e/o di Gesù di Nazaret che si intendono inviare ai detenuti, indicando anche il vostro nominativo e indirizzo per potervi inviare le nostre pubblicazioni gratuite, indicando anche il numero di telefono ed eventuale indirizzo mail nel caso ci fossero comunicazioni urgenti da farvi.