Una copia del Vangelo per ogni uomo in carcere.
Una copia del Vangelo per ogni uomo in carcere.
Non ci stancheremo mai di pregare per la diffusione del Vangelo in tutto il mondo e riteniamo che l’impegno di diffonderlo in ogni angolo della terra debba essere continuo.
Perché ci assumiamo questo compito? Perché avevamo già provveduto, alcuni anni fa, a distribuire il Vangelo nelle carceri riscontrando che l’iniziativa aveva seminato un mare di bene e le testimonianze davvero commoventi, che ci sono giunte, ci hanno scosso nel profondo del cuore.
Regala una copia del Vangelo ad un carcerato
Se si sta chiedendo come sia possibile far giungere il Vangelo ai detenuti, la informiamo che ci avvaliamo della collaborazione dei cappellani delle carceri italiane, ai quali consegneremo le copie da voi donate, che verranno poi distribuite secondo i criteri da loro stessi consolidati.
Ci sono delle edizioni più economiche, ma abbiamo scelto questa che è così ben fatta, di facile lettura, che aiuta a capire con facilità la Parola di Dio e che illuminerà sul come vivere nel quotidiano la sapienza e l’amore di Dio misericordioso, anche in situazioni molto difficili.
Un grazie per quanto potrà fare, nella certezza che insieme faremo la differenza, dimostrando che il cristiano, anche durante le difficoltà, non viene meno all’impegno per la diffusione del Vangelo, che ogni battezzato è chiamato a compiere. La sua adesione è un pezzo che la Provvidenza ci mette nelle mani per compiere i suoi prodigi attraverso la diffusione della sua Parola.
Regala una copia del Vangelo ad un carcerato